facebook twitter rss

Buona la prima per il Festival Storie:
“La Tempesta” travolge la platea

SANTA VITTORIA IN MATENANO - I centotrenta posti del Teatro del Leone sono stati tutti occupati. Apprezzatissimo l’appuntamento con la cultura nei piccoli paesi dell’entroterra fermano.

di Nunzia Eleuteri

Se è vero che chi ben comincia è a metà dell’opera, l’associazione culturale Progetto Musical di Servigliano è già a buon punto perché l’esordio del “Festival Storie” non poteva essere migliore di così. Sold out ieri sera al Teatro del Leone di Santa Vittoria in Matenano per la prima de “La Tempesta”.

Sul palco, in anteprima nazionale, la “Compagnia della Marca” con un cast d’eccezione che ha visto tra gli attori Giovanni Moschella e Roberto Rossetti nonché Manu Latini, ideatore del Festival che abbraccia ben 5 piccoli comuni della provincia di Fermo: Belmonte Piceno, Montappone, Montefalcone Appennino, Santa Vittoria in Matenano e Servigliano.

Successo anche per i matinée dedicati alle scuole.

Soddisfatto il sindaco della città farfense, Fabrizio Vergari, che ha accolto gli spettatori al Teatro del Leone con un brindisi di benvenuto.

Tra i presenti anche i sindaci degli altri 4 paesi protagonisti del Festival.

Stasera e domani la replica alle 21.15 mentre domenica 27 l’appuntamento al teatro sarà alle 17. I biglietti possono essere acquistati attraverso il circuito Ciaoticket.

La Compagnia della Marca con i 5 sindaci al termine dell’anteprima nazionale

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti