facebook twitter rss

PAURA IN ZONA FALERIENSE
Minaccia di gettarsi
da una palazzina, arrivano i soccorsi

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto, raccolto l'sos, sono arrivati i carabinieri, sia del Radiomobile che della stazione cittadina, la Croce azzurra di Porto San Giorgio e i vigili del fuoco con un camion e un'autoscala. L'uomo ha minacciato, per motivi ancora in via di accertamento, di gettarsi dal tetto di una palazzina

(foto d’archivio)

di Giorgio Fedeli

Attimi di panico e apprensione oggi pomeriggio, intorno alle 17,30 a Porto Sant’Elpidio, zona Faleriense, dove un uomo, per motivi ancora in fase di accertamento, ha minacciato il suicidio. L’uomo ha raggiunto il tetto di una palazzina e da lì, da un’altezza di circa 15 metri, ha minacciato di gettarsi nel vuoto. Scattato l’sos, la centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, ha subito inviato sul posto i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio.

Sul luogo, oltre ai sanitari, una pattuglia dei carabinieri della locale stazione e una del nucleo Radiomobile di Fermo. E a Porto Sant’Elpidio sono arrivati anche i vigili del fuoco con un camion e un’autoscala. E dopo una non facile opera di convincimento, i soccorritori sono riusciti a far desistere l’uomo dal compiere il disperato gesto. Messo al sicuro, è stato portato via dai militari dell’Arma. I mezzi dei soccorsi e tutti quei lampeggianti hanno richiamato in strada e alle finestre numerosi residenti rientrati poi in casa con una situazione ad alto rischio risoltasi, però, fortunatamente, nel migliore dei modi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti