facebook twitter rss

Montegranaro corsaro
in quel di Amandola

SERIE D - Blitz messo a segno dalla Le.Ali nella tana della Sibilglobe, con le ragazza di coach Paolo Viola leste ad imporsi con un perentorio 0-3
Print Friendly, PDF & Email

 

Una fase del match in esame

MONTEGRANARO – Secondo incontro esterno per le ragazze di coach Viola, che nella lunga trasferta tra i Sibillini riescono a trovare un buon gioco e a conquistare i tre punti con punteggio netto (0-3).

Nei primi due set le veregrensi sono sempre al comando con una ricezione positiva e un ottimo cambio palla. Uguccioni, Maurizi e Screpanti servono bene raccogliendo punti diretti dai nove metri mentre le locali non trovano efficacia in attacco. Entrambi i set si concludono per 17-25.

Nell’ultimo parziale le ospiti partono con il freno a mano tirato e il primo vantaggio è per De Cesaris e compagne 7-5. Quando però Maurizi si riporta sulla linea di battuta riesce a recuperare lo svantaggio e portare le sue avanti nel punteggio. Molto positivi gli ingressi di Palermo che prima sblocca il cambio palla e poi serve in modo davvero efficace (10-20) e del doppio cambio D’Ambrogio-Gennari, ragazze che hanno mantenuto alto il livello dell’attacco di prima linea.

Il finale è ancora a senso unico 14-25 per le ragazze di Montegranaro. Dopo aver superato lo scoglio Amandola, la Le.Ali accoglierà sabato in casa alle ore 21 le giovanissime della Emmont Volley.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti