fbpx
facebook twitter rss

Sant’Elpidio a Mare è pronto
per il Palio dei Comuni

IPPICA - Pantera del Pino ed il driver René Legati l'accoppiata al via domenica prossima, 10 novembre, all'interno del "San Paolo" di Montegiorgio per la tradizionale sfida tra le città coinvolte. Da prassi sabato 9 la cena propiziatoria della vigilia con la consegna della giubba
Print Friendly, PDF & Email


SANT’ELPIDIO A MARE – Il comitato organizzativo sta scaldando i motori per la corsa del Palio dei Comuni che si terrà domenica 10 novembre all’Ippodromo San Paolo di Montegiorgio.

Il Comune di Sant’Elpidio a Mare ha confermato la propria fiducia a Pantera Del Pino di proprietà della Scuderia Indal, una bella cavalla che venerdì scorso a Montegiorgio ha portato a casa un ottimo risultato in pista.

Sabato 9 novembre sarà proposta la cena propiziatoria nel corso della quale si provvederà a consegnare la giubba al driver René Legati, giovane guidatore bresciano, di Montichiari.

“Come d’abitudine ci ritroveremo per un momento conviviale ed aggregativo attorno al nostro driver – dicono gli assessori Gioia Corvaro e Alessio Pignotti – e si tratta di una serata aperta a tutti: appassionati ma anche semplici curiosi o tifosi che vorranno sostenere insieme a noi il nostro portacolori sono invitati a partecipare e far sentire il loro calore in vista della gara. La cena si terrà al Piccadilly”.

“Ringrazio il comitato organizzativo per il lavoro che costantemente mette in campo in occasione del Palio – dice il sindaco, Alessio Terrenzi – nelle persone di Giuseppe e Silvana Bordoni e di tutti coloro che sono al lavoro da tempo attorno a questo evento come Gianluca Lattanzi e Gionata Calcinari”.

Anche quest’anno il Comune elpidiense sarà presente all’ingresso dell’Ippodromo che permetterà di promuovere la città e le tante iniziative culturali che propone. Novità di quest’anno sarà la presenza di un carosello di 500 d’epoca con l’associazione Amici e Appassionati Auto d’Epoca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X