fbpx
facebook twitter rss

Messa a norma dello stadio
Ferranti, Franchellucci: “Obiettivo
far entrare la squadra entro fine gennaio”

PORTO SANT'ELPIDIO - Dall'amministrazione: "A completamento della procedura, entro fine della prossima settimana verranno aperte le buste con l’offerta economica e ci sarà la definizione della graduatoria e successivamente l’aggiudicazione dei lavori alla ditta che risulterà prima classificata"
Print Friendly, PDF & Email

Lo stadio Ferranti

“Vanno avanti come da programma le procedure amministrative per l’individuazione della ditta che dovrà eseguire i lavori di ristrutturazione dello stadio Ferranti: ieri, infatti, è avvenuta la procedura di apertura delle buste per l’aggiudicazione dei lavori necessari alla messa a norma dell’impianto sportivo.
Le ditte che hanno partecipato alla gara sono 12 di cui due sono andate a soccorso istruttorio per permettere alle stesse di completare la documentazione istruttoria che hanno presentato”.

E’ quanto annunciano dall’amministrazione comunale di Porto Sant’Elpidio che entra nel dettaglio della gara: “A completamento di questa procedura, entro fine della prossima settimana, verranno aperte le buste con l’offerta economica e ci sarà la definizione della graduatoria e successivamente l’aggiudicazione dei lavori alla ditta che risulterà prima classificata. Nello specifico l’intervento prevede la sostituzione delle recinzioni esistenti con nuove recinzioni rispondenti alle normative di sicurezza, la realizzazione di un impianto di illuminazione di sicurezza sia sulle tribune che sul campo, l’adeguamento degli accessi degli spettatori con realizzazione di opere per facilitare l’ingresso delle persone diversamente abili e la realizzazione di un nuovo manufatto ad uso servizi igienici per spettatori, ospiti e infermeria”.

“ Una volta individuata la ditta – spiega il sindaco Nazareno Franchellucci – provvederemo a prendere i primi contatti con la stessa per procedere con l’avvio dei lavori. L’obbiettivo dell’amministrazione è quello di far entrare entro la fine di gennaio la squadra che sta avendo ottimi risultati. Sicuramente questo intervento oltre ad avere lo scopo di promuovere l’attività sportiva e supportare la squadra locale ha anche la duplice valenza di rappresentare un strumento di promozione della città visto che le partite, che periodicamente verranno disputate, avranno a seguito un buon numero di tifosi sia locali che ospiti che provengono da varie regioni di’Italia”.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X