facebook twitter rss

Vivaio Fermana,
un nuovo denso week
end di sfide

CALCIO - Ben dodici gli incontri calendarizzati nel fine settimana entrante per i baby calciatori canarini

FERMO – Sono ben dodici le gare in programma nel quadro del settore giovanile della Fermana per quanto riguarda il weekend che inizia domani, di cui ben quattro il sabato.

Alle ore 15 gli Allievi Provinciali in casa al Mazzoleni contro il Santa Caterina mentre trenta minuti prima la Berretti (foto) di mister Mercanti sarà in campo in casa del Lecce. Alle 15,30 l’Under 13 Pro riceve la visita allo Smerilli della Roma, mentre il quadro del sabato si chiude alle 18, sempre allo Smerilli, con i Pulcini 2010 che affrontano il Monturano Campiglione.

Passiamo al programma domenicale, decisamente molto intenso. Alle ore 10 l’Under 14 Pro è di scena in casa dell’Alma Juventus Fano mentre alle ore 15 in campo i Primi Calci al Montevidoni di Sant’Elpidio a Mare con la quinta giornata del Raggruppamento. L’Under 15 femminile sarà in campo alle 15 a Porto D’Ascoli mentre l’Under 16 di Perra alle ore 18 riceve la Vis Pesaro al Postacchini di Capodarco.

Proprio questo impianto sarà teatro anche della doppia sfida con il Gubbio: l’Under 15 di Nasini scende in campo alle 11,30 mentre l’Under 17 alle ore 14,30.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti