facebook twitter rss

Cade dalle scale, grave una donna:
soccorsa da eliambulanza
e Croce verde

FERMO - L'sos è partito intorno alle 7. Dalla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno hanno allertato i sanitari della Croce verde di Fermo che hanno subito soccorso la donna. L'anziana è stata presa in cura dal personale medico di Icaro, atterrato nel piazzale del cimitero di Fermo

Sos ai sanitari della centrale 118 e della Croce verde di Fermo, questa mattina intorno alle 7, proprio dalla città capoluogo di provincia. Una donna, infatti, è caduta dalle scale, forse dopo aver accusato un malore. Erano circa le 7, si diceva, quando alla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno è arrivata una richiesta di soccorso per una donna che era caduta dalle scale di casa.

Raccolto l’sos, la centrale 118 ha subito allertato e inviato sul posto i sanitari della Croce verde di Fermo che, dopo aver prestato le prime cure all’anziana, si sono messi nuovamente in contatto con la centrale di Ascoli. E proprio dal 118 hanno deciso di allertare, per la paziente, l’elisoccorso. Icaro è così decollato da Ancona ed atterrato nel piazzale del cimitero di Fermo. Lì il rendez vous con i sanitari fermani. Il personale medico dell’eliambulanza ha preso in cura la donna per poi ridecollare alla volta di Torrette dove la donna è stata trasferita in gravi condizioni.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti