facebook twitter rss

De Mitri, che tris: cade
anche la Numana Blu

SERIE B2 - Terza vittoria consecutiva per la Volley Angels Project, che supera le anconetane e prosegue il percorso di crescita nel prestigioso campionato femminile pallavolistico
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Terza vittoria consecutiva per la De Mitri Volley Angels Project che supera la Numana Blu Ancona e prosegue il suo percorso di crescita nel campionato di serie B2 femminile.

In una palestra Borgo Rosselli ribollente del tifo chiassoso e colorato delle scatenate ragazzine del settore giovanile rossoblù, finisce 3-1 per la De Mitri (25/17; 24/26; 25/9; 27/25) dopo una gara spesso in altalena. Nel primo set viene tutto facile alle padrone di casa che allungano nella seconda parte e chiudono a proprio favore il parziale, ma nella seconda frazione la De Mitri commette alcuni errori di troppo, che in un set molto equilibrato come questo finiscono per pesare e le doriche pareggiano.

Senza storia il terzo gioco, ma quando ci si attende una conclusione simile alla precedente ecco che le anconetane gettano in campo grinta e carattere che portano il set ai vantaggi, nei quali emerge l’esperienza di Benazzi e Di Marino che portano in casa rossoblù tre punti pesanti per la propria stagione.

Questa la formazione della De Mitri in campo con l’indicazione dei punti personali. Benazzi 31, Beretti 3, Cappelletti 2, Caruso, Conforti (L1), Di Clemente (L2), Di Marino 9, Gulino 2, Nardi 4, Ragni 4, Tiberi 12, Vallesi 1. All. Ruggieri-Ciancio. Una vittoria importante conquistata contro una formazione che punta a una salvezza tranquilla in vista dello scontro di sabato sera.

Le rossoblù, infatti, saranno ospiti della Digital Point Ponte Felcino per una gara che metterà le umbre, tra le pretendenti alla promozione, di fronte a Benazzi e compagne.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti