facebook twitter rss

Nuova area a verde San Michele, Ferracuti (Pd): “Dedichiamola al senatore Ezio Santarelli”

FERMO - Ferracuti:"Ezio Santarelli ha speso una vita intera per la cosa pubblica ed ha partecipato attivamente alle lotte cittadine per i diritti dei lavoratori"

 

Paolo Ferracuti

“Siamo molto soddisfatti del progetto riguardante la nuova zona verde a San Michele Lido, recentemente approvato dalla Giunta del comune di Fermo. È importante avere più spazi disponibili per l’aggregazione ed il tempo libero, speriamo poi ci siano le risorse adeguate per tenerle pulite ed ordinate. Il Pd da sempre sostiene la strategica realizzazione di questi punti verdi e di ritrovo nei quartieri, esempio pratico lo spazio attrezzato di fianco la Farmacia di Lido di Fermo, nato dalla giunta precedente e conclusosi con l’attuale”. Interviene così il segretario del circolo Pd Lido di Fermo, San Michele, Capodarco, che rilancia per l’intitolazione della nuova area

“Vorremmo  proporre al Sindaco Paolo Calcinaro – spiega Ferracuti –  di intitolare questo nuovo spazio al Senatore Ezio Santarelli, importante politico fermano che tanto ha dato alla città ed al nostro territorio e che ha vissuto da sempre nel quartiere. Crediamo sia opportuna una dedica/ricordo ad un politico come Ezio Santarelli che ha speso una vita intera per la cosa pubblica ed ha partecipato attivamente alle lotte cittadine per i diritti dei lavoratori”.

 

Una nuova oasi verde a San Michele: la giunta approva il progetto definitivo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti