facebook twitter rss

Yama Bushi di nuovo in
scena con il Trofeo San Martino

JUDO - Nuova incetta di medaglie per il sodalizio del presidente Paolo Fiacconi, nella rinnovata circostanza andata in onda domenica scorsa, 10 novembre, in quel di Ravarino, provincia di Modena
Print Friendly, PDF & Email

Il podio con Luca Pede

MONTEGIORGIO – Ennesima incetta di medaglie da parte dello Yama Bushi, associazione impegnata domenica scorsa, 10 novembre, in quel di Ravarino (MO).

I ragazzi del presidente Paolo Fiacconi sono scesi di nuovo sul tatami di gara in occasione del 3° Trofeo “San Martino“ organizzato dalla locale Combact Academy.

A salire sul gradino più alto del podio Alice Pistolesi nella categoria Esordienti B, kg 48 e Stefania Pede nella medesima categoria, ma nei 57 kg. Con loro Sofia Baglioni nella categoria Cadetti di kg 63.

Medaglie di bronzo invece per Luca Pede negli Esordienti B kg di 50 e Elia Valentini, all’esordio con podio, tra i Cadetti di kg 81.

Da citare Otham Abhari che, pur combattendo con buona lena, non è riuscito a salire sui tre gradini della gloria. “Ottimo risultato, portato a casa dai miei atleti soprattutto in vista dei prossimi nazionali Csen che si svolgeranno a Riccione nei giorni 23-24 novembre – ha dichiarato al termine delle gare Fiacconi -. Ci tengo a sottolineare che domenica prossima la nostra atleta Stefania Pede parteciperà alle qualificazioni per i prossimi Campionati Italiani di judo della Federazione (Fijlkam, ndr) che si svolgeranno ad Ostia nei giorni 7-8 dicembre”.

p. g.

 

Fotogallery

La premiazione di Stefania Pede

Il podio con Sofia Baglioni

Elia Valentini a fine gara

Tutta la felicità di Alice Pistolesi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti