facebook twitter rss

Vivaio Fermana, il ricco
programma del week end

CALCIO - Fine settimana denso di impegni sportivi per i piccoli canarini della scuola calcio gialloblù e gli adolescenti del settore giovanile del Girfalco
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Programma decisamente molto intenso quello che attende il settore giovanile canarino e che prende il via con molti impegni casalinghi domani.

Alle 14,30 match casalingo della Berretti di mister Mercanti contro il Teramo a Campiglione mentre alle ore 15 sarà la volta degli Allievi Provinciali allo Smerilli contro l’Afc Fermo.

Lo stesso impianto vedrà alle 17 protagonisti gli Esordienti contro la Junior Elpidiense e alle ore 18 le due squadre dei Pulcini 2^ anno: la squadra A contro contro l’Atletico Porto Sant’Elpidio mentre la squadra B contro l’Elite Sangiorgese.

Passiamo al programma domenicale di certo non meno intenso. A dare il via alla giornata alle ore 10 un tocco in rosa con l’Under 15 Feminile in casa sempre allo Smerilli contro la Asd Yfit. Alle 12 tocca all’Under 15 iniziare il doppio impegno contro la Casertana che si completerà alle ore 15 con l’Under 17.

Alle 12,30 sarà invece il turno dell’Under 14 Pro ospitare la Ternana allo Smerilli mentre alle 15 campi inversi per l’Under 16 che fa visita ai rossoverdi in Umbria. Ma non basta ancora perché alle 15,30 in campo i Primi Calci per la sesta giornata del Raggruppamento che li vede protagonisti, al Firmum Village.

Stessa ora ma a Città Sant’Angelo l’Under 13 Pro contro il Delfino Pescara e chiude il quadro dei match in programma la squadra dei Pulcini 2010 alle 17,30 al Ferranti contro il Porto Sant’Elpidio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti