Selfie con l’albero volante e via sul palco
ad esibirsi, le ‘incursioni’ dei giovani
musicisti dell’accademia Giostra

FERMO - Dall'accademia musicale: "Un bel viatico per andare poi ad esibirsi con grande successo nella Sala grande della Biblioteca comunale gremita di pubblico, applauditi anche dal vicesindaco Francesco Trasatti"

di redazione CF

Si respira già aria di Natale in piazza del Popolo. E la suggestiva atmosfera creata dall’albero di Natale è impreziosita dalla presenza dei musicisti in erba dell’accademia musicale “Annio Giostra”.

I giovani talenti delle note, infatti hanno approfittato dell’allestimento dell’albero di Natale volante, della messa a punto dei meccanismi e delle luci per immortalare l’evento con selfie, tenendo ben stretti i loro strumenti, violini, chitarre, flauti. Insomma un’anteprima assoluta per i giovanissimi dell’accademia ‘Giostra’ sotto quello che è sempre stato e anche quest’anno è il simbolo del Natale. “Un bel viatico – il commento dall’accademia Giostra – per andare poi ad esibirsi con grande successo nella Sala grande della Biblioteca comunale gremita di pubblico, applauditi anche dal vicesindaco Francesco Trasatti. Albero volante, musiche suggestive e coinvolgenti: la magia del Natale è iniziata”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti