facebook twitter rss

Selfie con l’albero volante e via sul palco
ad esibirsi, le ‘incursioni’ dei giovani
musicisti dell’accademia Giostra

FERMO - Dall'accademia musicale: "Un bel viatico per andare poi ad esibirsi con grande successo nella Sala grande della Biblioteca comunale gremita di pubblico, applauditi anche dal vicesindaco Francesco Trasatti"
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Si respira già aria di Natale in piazza del Popolo. E la suggestiva atmosfera creata dall’albero di Natale è impreziosita dalla presenza dei musicisti in erba dell’accademia musicale “Annio Giostra”.

I giovani talenti delle note, infatti hanno approfittato dell’allestimento dell’albero di Natale volante, della messa a punto dei meccanismi e delle luci per immortalare l’evento con selfie, tenendo ben stretti i loro strumenti, violini, chitarre, flauti. Insomma un’anteprima assoluta per i giovanissimi dell’accademia ‘Giostra’ sotto quello che è sempre stato e anche quest’anno è il simbolo del Natale. “Un bel viatico – il commento dall’accademia Giostra – per andare poi ad esibirsi con grande successo nella Sala grande della Biblioteca comunale gremita di pubblico, applauditi anche dal vicesindaco Francesco Trasatti. Albero volante, musiche suggestive e coinvolgenti: la magia del Natale è iniziata”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti