fbpx
facebook twitter rss

Le.Ali Montegranaro,
è festa anche a
San Benedetto del Tronto

SERIE D - Le ragazze di coach Paolo Viola confermano l'ottimo stato di forma avendo ragione, in esterna, dell'ostacolo Tecno Athena. Un buon viatico per la prossima sfida casalinga, prevista per sabato al cospetto della Pallavolo Ascoli
Print Friendly, PDF & Email

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Buona la prova di Gennari e compagne nel Piceno, che con ottimi turni dai nove metri mettono in difficoltà le ragazze di Torresi e conquistano l’intera posta in palio.

IL TABELLINO

TECNO ATHENA VOLLEY SBT 0: Bianconi, Losterzo, Corradetti, De Angelis, Tarli, Moretti, Fontana, Angelozzi (K), Maravalle, Paci, Talamonti, Marini (L). All. Torresi

LE.ALI MONTEGRANARO 3: Palermo, Screpanti, Trisciani, Caponi, D’Ambrogio, Valente, Maurizi, Marini, Gennari (K), Pagliariccio, Uguccioni, Benfatto (L1), Corradini (L2). All. Viola-Crocetti

LA CRONACA

Nel primo parziale si inizia punto a punto, sono le locali a guadagnare il primo vantaggio sul 16-14 a causa di qualche errore di troppo in casa veregrense, Viola ferma il gioco e striglia le sue che recuperano lo svantaggio e passano a condurre 17-19 prima e 20-23 poi chiudendo poi il set sul 21-25.

Il secondo set scorre invece velocissimo 8 gli aces delle ragazze di Montegranaro con capitan Gennari sugli scudi con quattro battute vincenti. Ottimi gli attacchi con D’Ambrogio che smista bene le sue e i muri che bloccano tutti i tentativi di Angelozzi & co. Il set si conclude 7-25.

Nel terzo set le ospiti prendono subito le distanze 4-8 ma si fanno poi recuperare 15-16. Viola richiama ancora le sue spezzando il set, da qui in poi infatti il parziale è di 2-10 per le ospiti grazie anche ai cinque ace di squadra (18-25).

“Un caloroso ringraziamento va ai tifosi che hanno seguito le nostre beniamine anche in questa lunga trasferta e le hanno incoraggiate per tutta la durata del match – commentano dalla società -. Si tratta davvero di un buon inizio di stagione per le giovani della coppia Viola-Crocetti, ed ora pensiamo al prossimo match casalingo, davvero importante, previsto contro la Pallavolo Ascoli in programma sabato alle ore 21.15 presso la palestra di San Liborio di Montegranaro”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X