facebook twitter rss

Montottone, eletto
il nuovo consiglio della Pro loco:
Cinzia Cruciani presidente

MONTOTTONE - Dalla Pro loco: "La seduta è stata aperta dal presidente uscente Luca Sebastiani il quale ha esposto le attività realizzate dalla Pro loco, durante l'ultimo mandato. Il neo presidente Cinzia Cruciani, prendendo la parola al termine della serata, ha ringraziato i soci per la fiducia, auspicando la massima collaborazione all'interno del nuovo direttivo e l'impegno per continuare a promuovere Montottone, potenziando anche le attività dell'associazione"
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì scorso l’associazione Pro loco Montottone ha eletto, in occasione dell’assemblea dei soci, il nuovo  consiglio direttivo che sarà in carica per il prossimo quadriennio. A guidarlo sarà Cinzia Cruciani che verrà affiancata, nel ruolo di vicepresidente, da Marco Scocco. Il presidente uscente, Luca Sebastiani, invece, sarà il nuovo segretario.

La seduta è stata aperta dal presidente uscente Luca Sebastiani il quale ha esposto le attività realizzate dalla Pro loco, durante l’ultimo mandato. “Tali attività sono state finalizzate alla promozione di Montottone in tutte le sue peculiarità culturali, storiche, tradizionali e gastronomiche, svolte anche grazie – fa sapere Sebastiani – ad una proficua collaborazione con l’amministrazione comunale, come sottolineato anche dal sindaco di Montottone, Giovanni Carelli, prendendo la parola in assemblea”.

“Sebastiani – aggiungono dalla Pro loco – ha evidenziato, inoltre, il grande lavoro svolto dal direttivo uscente ringraziandone i componenti, ovvero Elide Partenope, Elisa Rocchi, Gloria Botticelli, Claudia Capparuccini, Daniele Nanni e Carla Mercuri.
Terminato l’intervento del presidente uscente, l’assemblea ha provveduto ad eleggere il nuovo consiglio, il quale si è rapidamente riunito per deliberare le cariche sociali.
Il nuovo presidente è Cinzia Cruciani, vicepresidente Marco Scocco, segretario Luca Sebastiani, tesoriere Luca Totò, consiglieri Elide Partenope, Sherif Ragy e Andrea Totò.
Il neo presidente Cinzia Cruciani, prendendo la parola al termine della serata, ha ringraziato i soci per la fiducia, auspicando la massima collaborazione all’interno del nuovo direttivo e l’impegno per continuare a promuovere Montottone, potenziando anche le attività dell’associazione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti