facebook twitter rss

Fiamme nella rimessa,
sos ai vigili del fuoco

MONTE SAN PIETRANGELI - Al loro arrivo, i pompieri hanno constatato che fortunatamente il rogo era di dimensioni ridotte
Print Friendly, PDF & Email

Richiesta di intervento, ieri sera intorno alle 23 giunta ai vigili del fuoco di Fermo. Nella telefonata a cui i pompieri hanno parlato si chiedeva il loro intervento a Monte San Pietrangeli per del fuoco in una rimessa in cui erano custoditi degli arnesi, delle apparecchiature elettriche e oggetti vari, tra cui un compressore. Ed è proprio questo che sarebbe andato bruciato dalle fiamme.

I vigili del fuoco, saliti a bordo dei loro camion, si sono recati a sirene spiegate sul luogo oggetto di segnalazione, con due mezzi appunto. Ma quando sono arrivati hanno fortunatamente constatato che l’incendio era di dimensioni assolutamente ridotte, quasi circoscritto da alcuni materiali e il proprietario della rimessa aveva già provveduto a domarlo quasi del tutto. Dunque ai pompieri non è rimasto altro da fare che ultimare il lavoro di spegnimento e mettere in sicurezza il tutto per poi tornare a Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti