facebook twitter rss

‘My Perfect Skin’,
la linea cosmetica personalizzata
della ‘Boutique Viso e Corpo’

PORTO SAN GIORGIO - La titolare del centro estetico in via Dalmazia 30, Ana Poletti, oltre alla nuova linea a base di acido ialuronico, presenta anche lo strumento innovativo 'My Dermascan' e la app 'You Care'
Print Friendly, PDF & Email

“Il 29 novembre a Porto San Giorgio nella bellissima sala Panoramica dell’hotel David Palace ho presentato con orgoglio il mio sogno, la realizzazione di un ambizioso progetto: ‘My Perfect Skin‘, la mia linea cosmetica personalizzata completamente a base di acido ialuronico, e due eccellenze che rafforzano e supportano la mia linea che sono ‘My DermaScan’ e ‘You Care'”.

Ana Poletti

A parlare è Ana Poletti, titolare del centro estetico ‘La Boutique Viso e Corpo’ in via Dalmazia 30, a Porto San Giorgio, e titolare della linea cosmetica personalizzata “N&A Cosmetics Gold” che entra subito nel dettaglio delle novità.

 

“La prima, ‘My DermaScan’, è un moderno sistema diagnostico per una consulenza professionalmente perfetta. È un sistema tecnologico non invasivo per la valutazione dello stato della pelle e del cuoio capelluto. Identifica, attraverso specifici parametri, le reali necessità di ogni singolo individuo offrendo una consulenza personalizzata attraverso l’elaborazione di una carta di identità della pelle che ci permetterà, con un minuzioso check up, di rilevare non solo gli inestetismi macroscopici ma anche quelli che ancora non appaiono ma si evidenzieranno nel tempo. Si potranno avere misurazione delle rughe, lo spessore del sebo, la dimensione delle macchie senili. Vengono evidenziate le lesioni che la pelle presenta e che non sono visibili ad occhio nudo. In questo modo si potrà scegliere il trattamento più adeguato da svolgere in istituto e con i cosmetici più idonei da utilizzare a casa .

La seconda, ‘You Care’ è un ulteriore e importantissimo plus, un’app completamente dedicata ai miei cosmetici. Step by step mostrerà come utilizzare ogni singolo prodotto attraverso dei video tutorial esplicativi, basterà scaricarla e come d’incanto si materializzeranno le immagini che spiegano come applicare il prodotto

Ora spiegherò da dove nasce la decisione di creare una linea cosmetica personalizzata e la scelta del principio attivo che la compone.
Da diverso tempo avevo un sogno nel mio cassetto, ossia quello di creare la mia linea cosmetica personalizzata da affiancare ai meravigliosi trattamenti e protocolli da me ideati con il mio metodo di lavoro già noto a molti.

La Boutique Viso e Corpo con il mio metodo a 360 gradi.

Così, oltre che garantire strabilianti risultati alle clienti disposte a sposare questo nuovo stile di vita, non contenta, volevo affiancare una gamma di prodotti di auto-cura mirati e con il componente migliore che esista in natura. Cosi è iniziato un lungo percorso di ricerca, studio, test, analisi e tante notti insonni. Ma da qualche parte dovevo cominciare. Così ho iniziato a osservare e ascoltare le esigenze delle persone che mi circondavano e sono quindi arrivata alla conclusione che tutti avevano problemi di disidratazione, rughe, pelli aride, svuotate, pelli con cedimenti tessutali.

Alcune mie clienti dovevano ricorrere con frequenza ad aiuti in medicina estetica per attenuare questi fastidiosi ma inevitabili inestetismi. Così ho capito che avevo bisogno di un grande attore protagonista in grado di poter svolgere al meglio la sua parte, stavo cercando un prodotto in grado di idratare, rimpolpare, attenuare rughe.

Insomma tante soluzioni tutte insieme che solo ‘lui’ poteva risolvere in maniera esaustiva. Ho così deciso che dovevo averlo e che dovevo inserirlo nel mio istituto come una nuova filosofia di vita e dovevo presentarlo a tutte le mie clienti per poi adottarlo come un fedele amico nella loro ‘beauty routine’ quotidiana. Il protagonista assoluto della mia scelta è “il Polisaccaride” la più importante molecola esistente in natura, presente in tutti gli esseri viventi nel tessuto connettivo e nella matrice extra cellulare. Questa sostanza possiede proprietà uniche differenziate a seconda della sua formulazione e del suo peso molecolare. Viene utilizzata in medicina per applicazioni terapeutiche soprattutto per le articolazioni, e in medicina estetica per idratare e riempire.

L’ACIDO IALURONICO 

Conferisce idratazione, ottimo anti-age e contrasta i segni dell’invecchiamento, una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe e inestetismi. La sua concentrazione nel corpo diminuisce inevitabilmente con l’avanzare dell’età.
Quindi vista la sua importanza non poteva che essere ‘lui’ il mio e il vostro alleato che con grande orgoglio è la base di tutta la mia linea cosmetica.
Ringrazio tutti coloro che hanno condiviso con me questo momento di gioia.
Vi aspetto nel mio istituto ‘La Boutique Viso e Corpo’ in via Dalmazia 30, a Porto San Giorgio, per testare l’efficacia infallibile di “My DermaScan’ e conoscere di persona ‘My Perfect Skin La Boutique Viso e Corpo'”.

(articolo promo-redazionale)

 

STAMPA O FAI LO SCREENSHOT DEL COUPON QUI SOTTO

PER USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE (Info al 389-0020332)



© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X