facebook twitter rss

Contributi per lo sport giovanile,
ecco i dettagli
del bando della Pharma.com

FERMO - Scadenza alle porte per la presentazione della domanda per la concessione di contributi all'iscrizione a corsi sportivi  per ragazzi
Print Friendly, PDF & Email

“Scade il prossimo 20 dicembre il termine per partecipare al bando con cui la farmacia comunale (Pharma.com) ha destinato uno specifico fondo di 10 mila euro per l’erogazione di un contributo per il pagamento della quota di iscrizione a corsi sportivi per ragazzi dai 5 ai 14 anni”, è quanto fanno sapere dall’amministrazione comunale a proposito dell’avviso per la concessione di contributi all’iscrizione a corsi sportivi  per ragazzi nati tra il 2005 e il 2014.

“Si ricorda che al bando – aggiungono dal Comune – possono partecipare tutti i residenti nel Comune di Fermo in possesso di requisiti come l’avere almeno un figlio iscritto ad un’associazione o società sportiva con attività nel settore giovanile avente sede nel Comune di Fermo e avere un reddito Isee riferito al nucleo familiare residente non superiore ad  19.000 euro.
La domanda potrà essere presentata su apposito modello predisposto dalla Farmacia comunale che potrà essere ritirato presso l’Ufficio Protocollo del Comune o scaricato sulla home page del Comune di Fermo www.comune.fermo.it e su www.farmaciacomunalefermo.com. Come fare? Utilizzando una delle seguenti modalità: in formato pdf o p7m tramite posta elettronica certificata all’indirizzo 08961@pec.federfarma.it; oppure in alternativa sarà possibile la consegna a mano in busta chiusa presso la farmacia comunale e servizi Srl Unip, in via Medaglie d’Oro al civico 152, presso la Camera del Lavoro Territoriale di Fermo in via dell’Annunziata. Da quest’anno sono a disposizione per la consegna anche il patronato Uil in via XX Giugno, 21  oppure la sede Cisl in via Sant’Alessandro, 3”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X