facebook twitter rss

Gospel, divertimento e motori:
in 800 al Parts Table Christmas
(Foto/video)

ANCONA - I ricambi originali dei bolidi della Mercedes protagonisti della festa organizzata da Delta Motors. Dopo il meeting con workshop ed esposizione, spazio all'intrattenimento. Il presidente Lucentini: «Questo evento fa amalgamare il fornitore e il cliente. Un modo per familiarizzare e per incontrarsi»
Print Friendly, PDF & Email
Il Parts Table Christmas, interviste e spettacoli

 

di Talita Frezzi (Foto e video di Giusy Marinelli, montaggio di Gabriele Censi)

Un grande evento all’insegna della bellezza dei bolidi Mercedes, dell’attenzione ai dettagli che ne compongono motore e allestimenti, ma anche dello spettacolo e dell’intrattenimento. Un successo di pubblico per la quarta edizione di “Parts Table”, evento firmato Delta Motors spa Ancona, che l’altro ieri sera ha visto convergere alla concessionaria di via Albertini 26, nella zona industriale e artigianale di Ancona, almeno 800 partecipanti. Ospiti, collaboratori, meccanici ed esclusivisti Mercedes.

Da sinistra Luca Lucentini, Luigi Lucentini (presidente), Gerardo Savini (direttore generale).

“Insieme per un successo già scritto” Con questo claim la Delta Motors ha aperto le porte dell’ evento dedicato alle carrozzerie e alle officine del territorio di Ancona e Macerata. In un clima festoso e natalizio nobilitato dall’esibizione del coro Gospel Italian Singers e rallegrato dal Mago Cristian direttamente da Italia’s Got Talent, la concessionaria ufficiale Mercedes-Benz ha voluto dare un chiaro segnale di come abbia intenzione di accorciare le distanze con il cliente e fare di lui un fan dei prodotti e dei servizi Mercedes-Benz facendo leva sulla qualità e sulla longevità.
Oltre 650 partners hanno assistito agli show e alla presentazione dei servizi che la concessionaria ha attivato per essere più vicina e reattiva alle necessità degli addetti alle officine e carrozzerie di settore. Inoltre l’occasione è servita per presentare al pubblico il team Delta Motors a disposizione di tutti coloro che si rivolgeranno alla concessionaria e i nuovi venditori esterni che saranno presenti sul territorio tra Ancona e Macerata.
Ad illustrare le nuove sfide di Delta Motors, il suo direttore Generale Gerardo Savini ed il titolare Luigi Lucentini. A presentare i nuovi prodotti Mercedes-Benz sono stati i responsabili di Mercedes-Benz Italia Marco Casula e Marco De Angelis.Alle 20 l’apertura del meeting con workshop ed esposizione di lussuosi modelli, novità e ricambi, oltre che di accessori griffati dalla casa automobilistica tedesca. «Qualità, design, sicurezza e attenzione all’ambiente sono i valori di Mercedes – dice il presidente di Delta Motors spa Luigi Lucentini – i nostri clienti sono sempre molto attenti ed esigenti. E generalmente chi sceglie Mercedes è una persona che passa gran parte del suo tempo in auto, alla guida. Mercedes è anche economicità dei consumi per chilometri percorsi e un design sempre all’avanguardia e al passo con i tempi. Possiamo dire che nella vasta gamma delle carlinghe, oltre 42, il tratto distintivo è l’eleganza e la bellezza». Un’eleganza che si traduce in altissime prestazioni e in affidabilità. «Certamente tutte le vetture Mercedes hanno una loro riconoscibilità – aggiunge – e l’obiettivo di questa serata è da un lato presentarle, farle conoscere e ammirare, ma anche far amalgamare il fornitore e il cliente, un modo per familiarizzare, per incontrarsi». In concessionaria, hanno fatto bella mostra di sé tanti esclusivi modelli, ma molti altri sono di prossima uscita: insomma in casa Mercedes c’è sempre fermento e lo sguardo fisso al futuro. «Per ora abbiamo la Smart solo elettrica, ma ci sono in uscita altri tipi di vetture elettriche e ibride, anche se la mia previsione – conclude Luigi Lucentini – è che la produzione di auto elettriche non supererà il 10-15%, perché l’Italia è un Paese difficile da cablare per questo tipo di auto». Presenti alla serata anche il direttore generale Delta Motors Gerardo Savini e il direttore after sales Mercedes benz Italia Cristiano De Lutis.

Un momento dello spettacolo

«Molto partecipato anche questo evento – dice il responsabile magazzino Delta Motors Ancona/Macerata Fabio Bianchetti – a cui invitiamo i carrozzieri e i titolari di officine per far conoscere i nostri prodotti che sono il top di gamma. Installare ricambi originali garantisce una vita più lunga alla vettura nel tempo, anche così fidelizziamo il cliente finale». Pezzi sotto teche custoditi come gioielli luccicanti. E la stella, inconfondibile simbolo Mercedes, che attirano lo sguardo anche grazie ad allestimenti curati ad hoc e sottolineati dalle luci. «Questi bolidi in realtà non hanno punti deboli o pezzi che facilmente vengano sostituiti – conclude Bianchetti – sono molto affidabili».
Gli ospiti si sono ritrovati davanti a un ricco buffet poi la serata si è accesa con il concerto del “Gospel Italian Singers” e un ospite musicale direttamente sbarcato dal carrozzone di “Italia’s got Talent”.

(Servizio promoredazionale)

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X