facebook twitter rss

Nuova Petritoli,
quinta vittoria consecutiva
per l’Under 18

BASKET - La compagine giovanile guidata da coach Simone Del Prete all'apice delle performance di stagione. Per la società anche la soddisfazione di vedere i proprio frutti sportivi in campo con selezioni over del territorio
Print Friendly, PDF & Email

PETRITOLI –  Prosegue alla grande il Campionato Under 18 della Nuova Petritoli Basket, i ragazzi di coach Simone Del Prete con la vittoria contro la squadra di Recanati hanno raggiunto la quinta vittoria consecutiva, frutto dell’impegno e del lavoro di squadra dei nostri giovani cestisti.

Il responsabile del settore giovanile e coach Del Prete è molto soddisfatto del percorso di
crescita dei suoi tant’è che “questo risultato costituisce il coronamento del lavoro svolto negli ultimi anni – commenta -, è di buon auspicio per il proseguo del campionato.

“Intendiamo continuare con il massimo dell’impegno e dell’entusiasmo e con umiltà per inseguire e raggiungere tutti i nostri obiettivi – ha continuato Del Prete”. La squadra, che disputa le partite casalinghe presso la Palestra Comunale di Piane di Montegiorgio, é composta da Giacobbi, Barchetta, Roscini, Vita che nell’ultima partita è stato decisivo portando la squadra a + 10, Alici, Sbaffoni, Andrenacci, Scotucci, Petracci, Romanelli, Cinti, De Carolis e Sbaffoni.

Il cammino dei ragazzi continua alla grande, altra soddisfazione per l’Asd Nuova
Petritoli Basket è la partecipazione di Valerio Giacobbi (anno 2003) al Campionato Senior di Serie D con la Victoria Fermo, e altri due Under 18, Nicolò Barchetta e Giacomo Sbaffoni, si uniranno presto alla compagine fermana, per consolidare, con questa nuova esperienza, il loro percorso di crescita cestistica.

Il progetto è quello di promuovere e far amare il basket, uniti per uno scopo comune, creando legami di amicizia che solo lo sport può dare, “quindi noi cerchiamo di fornire ai ragazzi gli strumenti per appassionarsi al basket e per poter continuare a coltivare la loro passione anche da adulti in altre realtà – le conclusioni del dirigente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X