facebook twitter rss

Fermana, gli impegni
del settore giovanile

CALCIO - Fine settimana di sfide per i giovani calciatori gialloblù. La Prima squadra, orfana della partita domenicale, domani svolgerà l'ultimo allenamento prima di ritornare a sudare il primo gennaio. Il 12 la sfida interna contro il Vicenza
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Fine settimana orfano della Serie C ma con alcune gare del settore giovanile della Fermana che comunque si giocheranno come da calendario.

Una sola la gara in programma sabato, quella degli Allievi Provinciali II Fase al Comunale di Grottazzolina contro i pari età dell’Invictus.

Tre le gare domenicali. Alle ore 11 al Postacchini di Capodarco l’Under 14 Pro ospita il Perugia mentre alle 11,30 l’Under 15 Femminile sarà di scena allo Smerilli sempre contro il Perugia. Infine alle ore 15 trasferta capitolina per l’Under 13 Pro che affronterà la seconda squadra della Roma.

Per quanto concerne la compagine di Mauro Antonioli, domattina ci svolgerà l’ultimo allenamento prima del “rompete le righe” che si chiuderà con il ritrovo dell’1 gennaio. Il 12 dello stesso mese tutti di nuovo in campo per affrontare il Vicenza al “Bruno Recchioni“.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X