facebook twitter rss

Italia Viva Fermo-Porto San Giorgio
si presenta: Fagiani
e Biccirè i coordinatori

RENZIANI - "Il gruppo è nato da un paio di mesi dalla scissione dal Pd sangiorgese e fermano di qualche tesserato. Le elezioni comunali di Fermo e le regionali saranno per noi le prossime sfide da affrontare"
Print Friendly, PDF & Email

Matteo Renzi

Italia Viva attecchisce anche nel Fermano. Lunedì scorso, infatti, a Porto San Giorgio c’è stata la presentazione di Italia Viva Fermo – Porto San Giorgio.

“Il gruppo – spiegano proprio i renziani nel Fermano in una nota per la stampa – è nato da un paio di mesi dalla scissione dal Pd sangiorgese e fermano di qualche tesserato, ha iniziato a muovere i primi passi da novembre ed è ufficialmente attivo anche con un comitato territoriale in italiaviva.it e una pagina Facebook Italia Viva Fermo – Porto San Giorgio.
Iv vanta un’organizzazione provinciale coordinata da Sara Franca e Paolo Praolini e IV Fermo -Porto San Giorgio ne è parte attiva. Quello che sembrava agli occhi di qualcuno una piccola scissione del Pd fermano ora è una solida realtà.


Le elezioni comunali di Fermo e le regionali saranno per noi le prossime sfide da affrontare e su questi punti ci stiamo già organizzando. Per ora abbiamo apprezzato il segnale del capo gruppo regionale di Iv Urbinati di chiudere con Ceriscioli anche per la gestione discutibile delle Marche del sud.
Fermo – Porto San Giorgio ha un nuovo centro moderato e le nostre porte sono aperte. I coordinatori Liliana Biccirè e Giacomo Fagiani sono convinti che continuerà a raccogliere consensi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X