Incidente in viale Cavallotti,
donna trasferita a Torrette

PORTO SAN GIORGIO - Soccorsa dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio. La dinamica dell'investimento, avvenuto intorno alle 20, al vaglio della polizia municipale

di Andrea Vergari

Incidente ieri sera, intorno alle 20, in viale Cavallotti, nei pressi di piazza Torino. Una donna, infatti, è stata coinvolta in un investimento e, dopo essere stata soccorsa dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, è stata trasferita all’ospedale Torrette di Ancona per accertamenti.

La donna, infatti, avrebbe riportato una ferita alla testa a seguito dell’impatto con una Fiat Panda e i sanitari intervenuti, l’Azzurra di Porto San Giorgio appunto, e l’automedica della Verde di Porto Sant’Elpidio, è stata centralizzata al nosocomio anconetano per accertamenti. E’ comunque sempre rimasta cosciente ma la dinamica del sinistro ha spinto i sanitari a decidere per il trasferimento a Torrette. Sul posto, oltre ai militi, la polizia locale di Porto San Giorgio. Ai vigili urbani il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti