facebook twitter rss

Incidente in viale Cavallotti,
donna trasferita a Torrette

PORTO SAN GIORGIO - Soccorsa dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio. La dinamica dell'investimento, avvenuto intorno alle 20, al vaglio della polizia municipale
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Vergari

Incidente ieri sera, intorno alle 20, in viale Cavallotti, nei pressi di piazza Torino. Una donna, infatti, è stata coinvolta in un investimento e, dopo essere stata soccorsa dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, è stata trasferita all’ospedale Torrette di Ancona per accertamenti.

La donna, infatti, avrebbe riportato una ferita alla testa a seguito dell’impatto con una Fiat Panda e i sanitari intervenuti, l’Azzurra di Porto San Giorgio appunto, e l’automedica della Verde di Porto Sant’Elpidio, è stata centralizzata al nosocomio anconetano per accertamenti. E’ comunque sempre rimasta cosciente ma la dinamica del sinistro ha spinto i sanitari a decidere per il trasferimento a Torrette. Sul posto, oltre ai militi, la polizia locale di Porto San Giorgio. Ai vigili urbani il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X