facebook twitter rss

Per la Fermana una sana
sgambata contro la Berretti

SERIE C - Match amichevole tra le maggiori compagini canarine di stagione chiuso con il 5-0 firmato dall'undici guidato da Mauro Antonioli, da martedì ad affrontare la settimana tipo in vista della sfida contro la capolista Vicenza
Print Friendly, PDF & Email

FERMO –Ultima domenica senza calcio ufficiale per la Fermana di mister Antonioli che ha però nuovamente saggiato il Bruno Recchioni per un test amichevole in famiglia contro la Berretti di mister Mercanti.

L’occasione per testare la condizione della squadra e soprattutto per dare minuti nelle gambe al maggior numero di elementi possibile.

Primo tempo molto piacevole con belle trame di gioco, segno che la squadra ha smaltito i carichi di lavoro ed ha un buon passo. Di ottima fattura le quattro marcature. Di Rolfini il primo gol con un destro all’incrocio dei pali, il secondo invece di Molinari che infila con il piede sinistro.

Il bomber argentino ha poi insaccato nella porta avversaria con un perfetto colpo di testa ad incrociare la terza rete canarina mentre da applausi la quarta marcatura: rovesciata di Rolfini che ha infilato ancora all’incrocio dei pali.

Nella ripresa poi la quinta marcatura di Alagna servito da una splendida torre di Luca Cremona. Indicazioni importanti per il tecnico gialloblù visto che martedì inizierá la settimana tipo in vista del match contro la capolista Vicenza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X