fbpx
facebook twitter rss

Teatro nuovo di Capodarco,
arriva il bando
per la concessione

FERMO - Pubblicato nella pagina Bandi e Gare del sito istituzionale modalità e criteri necessari per richiedere l'affidamento. Per partecipare è obbligatoria la registrazione al portale e l'invio della domanda nella sola modalità telematica. Scadenza fissata nel prossimo 17 gennaio
Print Friendly, PDF & Email

E’ pubblicato nella pagina Bandi e Gare del sito del Comune di Fermo (www.comune.fermo.it) l’avviso di manifestazione d’interesse per l’affidamento in concessione della gestione del Teatro nuovo di Capodarco, edificio di proprietà comunale sito in Piazza della Libertà a Capodarco.

La durata del servizio decorre dalla data di stipula del contratto per 3 anni più eventuale 1 anno ulteriore di rinnovo.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 17 gennaio 2020 la propria manifestazione di interesse, esclusivamente in modalità telematica (tramite piattaforma TuttoGare), raggiungibile all’indirizzo https://fermo.tuttogare.it/, compilando il Modello A – “Domanda di Partecipazione“, sottoscritto digitalmente.

A tal fine i concorrenti devono obbligatoriamente registrarsi al portale predetto. Si rinvia alle norme tecniche di funzionamento del sistema all’indirizzo https://fermo.tuttogare.it/norme_tecniche.php.

Non sarà presa in considerazione alcuna altra modalità di presentazione della manifestazione di interesse, alla quale non dovrà essere allegato alcun preventivo tecnico/offerta progettuale. Informazioni: Comune di Fermo tel. 0734. 284204.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X