facebook twitter rss

Due incidenti nella notte,
soccorsi cinque ragazzi
(Le Foto)

STATALE - Due sinistri nell'arco di altrettante ore. Soccorsi cinque ragazzi in totale. Nulla di grave fortunatamente per loro

L’incidente a Porto Sant’Elpidio

di Giorgio Fedeli

Iniziamo con il dato più importante: dei cinque ragazzi coinvolti nessuno ha riportato, fortunatamente, gravi conseguenze. Questa notte, infatti, nell’arco di due ore, dalle 2,30 alle 4,30 si sono verificati altrettanti incidenti stradali che hanno visto coinvolte, appunto, cinque persone, tutti ragazzi e quattro aut. Il primo, intorno alle 2,30, a Porto San Giorgio, manco a dirlo all’incrocio tra la statale Adriatica, la strada Fermana e viale don Minzoni, già in passato scenario di numerosi sinistri stradali. A scontrarsi due auto condotte da due ragazzi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e quelli della Verde di Fermo che hanno soccorso i due automobilisti. Per loro, si diceva, nulla di grave. Con i sanitari anche la polizia di Stato per i rilievi del caso e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle vetture. Ma da lì a un paio d’ore 118 e vigili del fuoco di nuovo allertati, pochi chilometri più a nord. Ci spostiamo, infatti, a Porto Sant’Elpidio, all’incrocio per la stazione ferroviaria. Anche in questo caso a scontrarsi sono state due auto ma con, coinvolti, tre ragazzi. E anche per loro nulla di serio. I tre sono stati soccorsi dalla Croce verde di Porto Sant’Elpidio e dall’automedica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare. A rilevare il sinistro, in questo caso, i carabinieri del Radiomobile. Con sanitari e militari, sul posto anche i vigili del fuoco, per la messa in sicurezza delle vetture, e i mezzi del soccorso stradale EuroSos.

L’incidente a Porto San Giorgio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti