facebook twitter rss

Natale insufficiente? Città del Fare respinge le accuse di Marcotulli: “Polemiche sterili”

Marco Biagetti: "Quest’anno è stato un Natale diverso e più coinvolgente, dove si è osato di più e dove sicuramente c’è stata una partecipazione popolare senza eguali"
Print Friendly, PDF & Email

Arriva tempesti la replica della Città del Fare alle dichiarazioni del consigliere Marcotulli con le quali si criticava il Natale elpidiense appena concluso (leggi l’articolo).

“Ancora una volta attacchi gratuiti al nostro Assessore Elena Amurri e polemiche sterili ed incomprensibili – la risposta del consigliere comunale della Città del Fare Marco Biagetti – ricordo esattamente un anno fa aspre critiche da parte di alcuni esponenti dell’opposizione per un programma a detta loro povero e deludente. Quest’anno è stato un Natale diverso e più coinvolgente, dove si è osato di più e dove sicuramente c’è stata una partecipazione popolare senza eguali. Non c’è stato week-end che non abbia ospitato qualche evento soprattutto rivolto ai più giovani e alle famiglie: penso alla pista di pattinaggio di Piazza Garibaldi che ha visto protagonisti tantissimi bambini sicuramente anche per una conformazione più consona alle loro esigenze, penso alla mostra dei presepi che ricollocata all’interno del Gigli ha accolto visitatori anche da altre città”.

“La programmazione del centro nulla ha tolto a ciò che associazioni di quartiere e parrocchie hanno organizzato, si è sempre guardato alla pluralità di eventi e alla loro indistinta promozione sui social. Probabilmente – conclude Biagetti – il diktat di qualcuno è quello di criticare a prescindere qualsiasi cosa si faccia, quello che conta tuttavia è la risposta della città che è stata senz’altro positiva”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X