facebook twitter rss

Ora è ufficiale: Zerbo, Clemente
e Grieco tornano alla Fermana

SERIE C - L'attaccante, l'esterno destro ed il centrocampista di nuovo in canarino dal Carpi. Percorso inverso per Soragna, Mantini e Bellini, che con lo scambio vanno a vestire il biancorosso modenese. Nel mentre è aperta la prevendita per la gara di Salò in programma per sabato prossimo

Da sinistra Gabriele Zerbo, Gianluca Clemente e Roberto Grieco in gialloblù alla loro prima esperienza con la maglia della Fermana Football Club

FERMO – La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma ora la Fermana comunica ufficialmente la definizione dell’operazione che ha interessato la squadra gialloblù e il Carpi.

Rientrano dal prestito in maglia biancorossa il centrocampista Roberto Grieco e l’attaccante Gabriele Zerbo. In entrata anche l’esterno destro, sempre dal Carpi, Gianluca Clemente, classe 1996, che torna a titolo definitivo.

Percorso inverso invece per altri tre giocatori. Mattia Soragna, classe 2000, rientra al Carpi dal prestito in maglia canarina. Passaggio in prestito invece per Giorgio Mantini, mentre Filippo Bellini passa a titolo definitivo alla squadra biancorossa.

Nel mentre si apre la prevendita per i tifosi ospiti in vista del match di sabato alle ore 16:00 contro la Feralpisalò allo stadio “Lino Turina”.

La stessa si chiuderà venerdì 17 gennaio alle ore 19. I tagliandi per il match sono acquistabili presso l’Official Store della Fermana F. C. di Viale Trieste da oggi, mercoledì 15 gennaio, per proseguire domani, giovedì 16 gennaio, dalle ore 16:30 alle 19:30. Venerdì 17 gennaio dalle 16:00 alle 19:00.Oppure sul sito internet: www.ticketland1000.com. Costo, Euro 8 più diritti di prevendita.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti