facebook twitter rss

Andrea Rovatti prossimo a
vestire il gialloblù della Sutor

SERIE B - Guardia/ala classe 1996, compenserebbe il vuoto creatosi nel roster della Premiata con la recente risoluzione contrattuale di Michele Tremolada. Condizionale ancora d'obbligo, l'ex Dinamo Cagliari andrebbe a vestire la canotta numero 14

Andrea Rovatti, esterno leva del 1996 prossimo a vestire il gialloblù della Premiata

di Paolo Gaudenzi

 

MONTEGRANARO – Andrea Rovatti dovrebbe (condizionale d’obbligo) già essere un giocatore della Sutor Premiata Montegranaro.

Il collettivo di coach Marco Ciarpella, che nei giorni scorsi ha rescisso consensualmente con la guardia leva del 1999, Michele Tremolada, avrebbe già raggiunto l’accordo con il classe 1996, pari ruolo dell’ormai ex calzaturiero, per compensare appunto il tassello mancante nel roster.

Un metro e novantasette per per 94 Kg, Rovatti è cresciuto nel vivaio della Reggiana prima di approdare alla Fortitudo Bologna. Nella stagione 2016/17 eccolo in forza alla Scaligera Tezenis Verona, nel passato campionato  si è speso invece per la causa della Dinamo Cagliari. 

Nel 2016 apparizioni anche nel contesto della Nazionale Under 20. Secondo i ben informati della palla a spicchi veregrense l’affare sarebbe già chiuso, tanto che Rovatti avrebbe già opzionato la canotta gialloblù numero 14.

 

Articolo correlato: 

Tremolada-Premiata: rescissione consensuale


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti