facebook twitter rss

Feralpisalò-Fermana,
l’analisi dalla sala stampa

SERIE C - Un amareggiato mister Mauro Antonioli commenta l'1-0 maturato nel finale del pomeriggio di giornata allo stadio "Lino Turrina", in un match che ha interrotto il recente buon momento dei canarini
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Gaudenzi

 

SALO’ (BS) – “Secondo me la Feralpi non meritava la vittoria, al di la degli episodi la partita era incanalata in un legittimo pareggio“.

Inizia così il racconto del match perso agli sgoccioli allo stadio “Lino Turrina” da un amareggiato mister Mauro Antonioli (foto), che prosegue.

“La squadra di casa ci ha creato qualche problema all’inizio, poi abbiamo trovato le dovute contromosse. In pratica abbiamo ribattuto la Feralpi che, per vincere, mi ripeto ma ha fatto veramente poco, come noi del resto.  Nel primo tempo siamo mancati nella gestione della palla, cammin facendo invece abbiamo preso fiducia. Abbiamo sbagliato qualche palla di troppo per avere la meglio, soprattutto nel finale, quando la Feralpi era un po’ più stanca di noi, che in quel momento avevamo più brillantezza. Poi, come spesso succede in questa categoria, la partita è stata decisa da un episodio“.

 

Articolo correlato:

Fermana, la serie positiva termina a Salò nel recupero

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X