facebook twitter rss

Ravenna-Fermana,
prevendita e terna arbitrale

SERIE C - Sfida in programma mercoledì alle 18.30 allo stadio "Benelli" che sarà diretta da Antonino Costanza di Agrigento. Nel mentre, tagliandi per il match (settore ospiti) disponibili presso i soliti canali di vendita

FERMO – Sarà Antonino Costanza della sezione di Agrigento l’arbitro del match di recupero di mercoledì pomeriggio tra Ravenna e Fermana.

Il fischietto siciliano, che non ha mai arbitrato i gialloblù fino ad ora, sarà coadiuvato da Giorgio Lazzaroni di Udine e Thomas Miniutti di Maniago.

 

La Fermana F. C. comunica inoltre che è già aperta la prevendita in vista dello stesso match, con fischio d’inizio alle 18:30 presso lo stadio “Tonino Benelli”.

I tagliandi per il match sono acquistabili presso l‘Official Store della Fermana F. C. di viale Trieste a partire da oggi, lunedì 20 gennaio, dalle ore 16:30 alle 19:30 e domani, martedì 21 gennaio, dalle 16:00 alle 19:00.

In alternativa presso tutti i punti vendita “VivaTicket” presenti sul territorio nazionale, sul sito internet: www.vivaticket.it. Ai tifosi ospiti è riservato il settore Curva Sud (capienza 627 posti).

 

Ecco i prezzi:

Intero euro 10,00 (esclusi D.D.P.)

Ridotto Under 18 euro 5,00 (esclusi D.D.P.)

Ridotto per i bambini al di sotto dei 12 anni: euro 1,00 (esclusi D.D.P.).

La prevendita per il settore ospiti verrà chiusa martedì 21 gennaio alle ore 19. Il giorno della partita non sarà possibile acquistare titoli di accesso al settore ospiti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti