facebook twitter rss

Prima vittoria
per la Sangemini Trevigiani
Mg Kvis Vpm

CICLISMO - Il ventenne Zea Contreras si è imposto nella sua Colombia nella prova in linea del Campionato Dipartimentale di Boyaca, gara riservata alla categoria under 23
Print Friendly, PDF & Email

I ciclisti di stagione durante un pranzo del recente ritiro

PORTO SANT’ELPIDIO – Primo successo stagionale per la compagine ciclistica marchigiana Sangemini-Trevigiani-Mg.Kvis-Vpm con il colombiano Zea Contreras.

Il ventenne atleta sudamericano, al primo anno alla corte della società, si è imposto nella sua Colombia nella prova in linea del Campionato Dipartimentale di Boyaca, gara questa riservata alla categoria under 23.

La corsa si è svolta a Paipa, sulla distanza di 122 chilometri, e ha visto dunque il successo di Lea Daniel Zea Contreras che ha preceduto sulla dirittura d’arrivo il connazionale Juan Carlos Lopez e Cristiano Rico.

Dunque una bella soddisfazione per i team manager Angelo Baldini e Orfeo Pieroni Mazzante e per i d. s. Maurizio Frizzo e Floriano Torresi che ora attendono nel miglior modo possibile l’inizio delle corse anche in Europa dove contano di essere protagonisti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X