facebook twitter rss

A Francavilla tutti in
sella con la GangBike

MOUNTAIN BIKE - Tredici soci fondatori, ma con il numero di aderenti in forte crescita. Scopo dell'associazione, promuovere e diffondere la passione delle due ruote valorizzando il contesto paesaggistico di riferimento con apposite cicloturistiche
Print Friendly, PDF & Email

FRANCAVILLA D’ETE – A Francavilla d’Ete nasce la prima associazione sportiva di bike, data di fondazione 13 dicembre 2019, nome Asd GangBike, sede in piazza Marconi nei locali comunali sopra la ludoteca.

Presidente Massimo Trasarti, vice presidente Stefano Pinciaroli, segretario Andrea Fosco. Sono 13 gli iscritti al momento ma il numero è destinato a crescere. Lo scopo dell’associazione è quello di promuovere e diffondere la passione delle due ruote valorizzando il contesto paesaggistico, diffondere la cultura della mountain bike con varie manifestazioni, organizzare cicloturistiche diurne e notturne e iniziative per i bambini.

La prima manifestazione si è avuta lo scorso 15 agosto con la cicloturistica in notturna durante la Festa di San Rocco, ed è stato un successo di adesioni. Da qui l’idea di strutturarsi in associazione. La GangBike verrà presentata ufficialmente il 7 marzo al teatro “Marconi” durante l’incontro con Faustino Coppi, figlio del leggendario ciclista che proprio quest’anno ricorrono i 60 anni dalla scomparsa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X