facebook twitter rss

Auto si ribalta, paura
per una donna (Le Foto)

FERMO - L'incidente si è verificato intorno alle 11,45 lungo la strada che dalla Mezzina conduce a Torre San Patrizio. Sul posto i sanitari del 118, vigili del fuoco e carabinieri

di Simone Corazza

Paura questa mattina intorno alle 11,45 per una donna che, mentre percorreva la strada Corta che dalla Mezzina conduce a Torre San Patrizio, in territorio di Fermo, ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Panda, che si è ribaltata sulla fiancata sinistra, lato conducente. Sul posto, raccolto l’sos, la centrale operativa del 118 ha inviato i sanitari della Croce verde Torre San Patrizio e l’automedica della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli. Con loro anche i vigili del fuoco di Fermo e i carabinieri di Monte San Pietrangeli.

I sanitari hanno subito soccorso la donna ma le sue condizioni non destano fortunatamente particolari preoccupazioni. Inizialmente, per lei, è stato anche allertato l’elisoccorso che, però, date le condizioni dell’automobilista, appunto non preoccupanti, è stato annullato. Ma fortuna ha voluto che in quel momento non passassero altre vetture, altrimenti la collisione sarebbe stata inevitabile. Sì perché la Panda, ribaltandosi, è finita perpendicolarmente alla strada, sbarrando di fatto il traffico in entrambe le direzioni. Sulle cause del sinistro stanno lavorando i carabinieri mentre i vigili del fuoco si sono occupati della messa in sicurezza dell’utilitaria per degli sversamenti di liquido causati dal sinistro. Alla pulizia dell’asfalto ha pensato il soccorso stradale arrivato sul posto con un carrattrezzi e un furgone attrezzato proprio per la rimozione di detriti e di liquidi dalla strada.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti