facebook twitter rss

Bonifica dell’amianto
su una proprietà privata,
la scuola Collodi chiude per due giorni

PORTO SANT'ELPIDIO - Scuola chiusa domani e venerdì. "L’ordinanza si è resa necessaria a causa dell’effettuazione di lavori di bonifica amianto in una proprietà privata che sussiste in via Collodi (nei pressi dell’edifico scolastico)"

“Il Comune di Porto Sant’Elpidio ha emesso oggi un’ordinanza di chiusura della scuola Collodi, nella frazione Corva”. E’ quanto comunicano dall’ente che entra nel dettaglio del provvedimento.

“L’ordinanza si è resa necessaria a causa dell’effettuazione di lavori di bonifica amianto in una proprietà privata che sussiste in via Collodi (nei pressi dell’edifico scolastico).
L’amministrazione comunale al fine di tutelare la salute di alunni e personale scolastico, di concerto con la dirigente scolastica, ha deciso di emettere l’ordinanza di sospensione dell’attività didattiche per i prossimi due giorni.
I lavori, infatti, si terranno domani e il 31 gennaio nei seguenti orari 8-12 e 13 – 17, pertanto, risultava indispensabile la chiusura del plesso visto che gli orari coincidevano che quelli delle lezioni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti