facebook twitter rss

Bonifica dell’amianto
su una proprietà privata,
la scuola Collodi chiude per due giorni

PORTO SANT'ELPIDIO - Scuola chiusa domani e venerdì. "L’ordinanza si è resa necessaria a causa dell’effettuazione di lavori di bonifica amianto in una proprietà privata che sussiste in via Collodi (nei pressi dell’edifico scolastico)"
Print Friendly, PDF & Email

“Il Comune di Porto Sant’Elpidio ha emesso oggi un’ordinanza di chiusura della scuola Collodi, nella frazione Corva”. E’ quanto comunicano dall’ente che entra nel dettaglio del provvedimento.

“L’ordinanza si è resa necessaria a causa dell’effettuazione di lavori di bonifica amianto in una proprietà privata che sussiste in via Collodi (nei pressi dell’edifico scolastico).
L’amministrazione comunale al fine di tutelare la salute di alunni e personale scolastico, di concerto con la dirigente scolastica, ha deciso di emettere l’ordinanza di sospensione dell’attività didattiche per i prossimi due giorni.
I lavori, infatti, si terranno domani e il 31 gennaio nei seguenti orari 8-12 e 13 – 17, pertanto, risultava indispensabile la chiusura del plesso visto che gli orari coincidevano che quelli delle lezioni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X