facebook twitter rss

Via ai lavori per la rotatoria a Molini,
Calcinaro: “Una favola per tanti anni,
una realtà tra poche settimane”

FERMO - E su quella di Marina Palmense: "Già firmato l'accordo con Anas per la realizzazione. Per San Tommaso aspettiamo che la Regione, oltre al finanziamento già messo, faccia i successivi passi rapidamente"
Print Friendly, PDF & Email

Poche righe, quelle scritte sul suo profilo Facebook, dal sindaco Paolo Calcinaro, per annunciare l’inizio dei lavori di un’infrastruttura che Molini Girola attende da tempo: la rotatoria che i residenti invocano da anni a gran voce, soprattutto per aumentare la sicurezza su una strada che troppe volte ha fatto registrare incidenti.

“Una ‘favola’ per tanti anni, una realtà tra poche settimane: parte finalmente – si legge nel post di Calcinaro – la realizzazione della rotonda a Molini”. E sempre rimanendo in tema di rotatorie, da Molini ci si sposta sulla statale Adriatica, per la precisione a Marina Palmense: “Già firmato l’accordo con Anas per la loro realizzazione, per San Tommaso – spiega il primo cittadino – aspettiamo che la Regione, oltre al finanziamento già messo, faccia i successivi passi… rapidamente”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X