facebook twitter rss

Per la Fermana il
difensore Andrea Bonetto

SERIE C - Centrale classe 1997, arriva dal Vicenza a titolo definitivo fino al prossimo 30 giugno
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – La Fermana comunica di aver acquisito a titolo definitivo fino al prossimo 30 giugno le prestazioni del difensore centrale Andrea Bonetto (foto), classe 1997, proveniente dal Vicenza.

Nelle ultime due stagioni in C ha collezionato 27 presenze con le maglie del Bassano e dello stesso Vicenza, mentre in precedenza ha giocato in D con Mestre e Altovicentino per un totale di 50 presenze e due reti in due stagioni.

In stagione con i biancorossi vicentini non è mai sceso in campo, venendo però convocato dieci volte. Due presenze per complessivi 35 minuti in Coppa Italia.

Nella sua carriera professionale non è mai uscito dal Veneto e quindi questa, all’età di 23 anni, è la prima esperienza al di fuori della regione natia.

La voglia di tornare a giocare e rimettermi in gioco è tanta. Non vedo l’ora di arrivare a Fermo, sono pronto fin da subito – le prime parole del neo canarino -. Un contatto c’era stato con la società anche in precedenza ma non si era concretizzato, ora è arrivato il momento giusto ed eccomi qui. La Fermana da avversario è stato sempre un osso duro, fin dall’anno scorso. Quest’anno ho visto una squadra molto solida, difficile da affrontare: è arrivato un pareggio ma l’impressione è stata quella di una squadra con grandi attributi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X