facebook twitter rss

Putzu: “Ritardi nella consegna della posta,
a Roma disponibili a trovare una soluzione
Ora incontro con i sindaci”

INCONTRO - Il consigliere comunale e responsabile nazionale Piccoli Comuni per FdI dopo l'incontro con gli uffici delle Relazioni istituzionali di Poste Italiane promuove un summit con i sindaci
Print Friendly, PDF & Email

Andrea Putzu

Proprio ieri ho avuto un incontro con gli uffici delle Relazioni istituzionali di Poste Italiane, a Roma, sottoponendo loro il disagio che si è venuto a creare in alcuni Comuni della provincia di Fermo a causa di ritardi nella consegna della posta“. E’ quanto annuncia il responsabile nazionale Piccoli Comuni e consigliere comunale FdI a Porto Sant’Elpidio, Andrea Putzu.

“Il comune più colpito è Porto Sant’Elpidio, ma anche Sant’Elpidio a Mare, Pedaso ed altri piccoli comuni del Fermano. Questa problematica è stata da tempo segnalata dal coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Balestrieri, che ringrazio per il suo impegno.
I responsabili delle Relazioni istituzionali di Poste Italiane si sono dimostrati disponibili a trovare una soluzione a questo problema ed è mia intenzione promuovere un incontro tra Poste Italiane ed i Sindaci dei comuni che hanno subito disservizi, nella speranza che si possa risolvere la questione nel più breve tempo possibile.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X