facebook twitter rss

Jessica Marcozzi (FI): ”Consulente alla
comunicazione multimediale regionale?
Presenterò un’interrogazione”

REGIONE - La capogruppo di Forza Italia in Consiglio impugna l'incarico della giunta Ceriscioli precisando: "Nulla contro il professionista, ma si tratta dell'ennesimo incarico d'oro assegnato dall'amministrazione marchigiana che ci costerà ben 33mila euro per quattro mesi. Un tentativo tra l'altro maldestro di rifarsi una buona immagine in contrasto con la gestione politica fallimentare"
Print Friendly, PDF & Email

“Ceriscioli spara le ultime cartucce. Ma quanto ci costano. E’ di queste ore la notizia dell’ultimo incarico d’oro assegnato dall’amministrazione Ceriscioli che ci costerà ben 33mila euro per quattro mesi”.

Ci va giù dura la capogruppo di Forza Italia in consiglio Regionale, Jessica Marcozzi (foto), che precisa. “Parliamo di un addetto alla comunicazione multimediale del Governatore, uscente per fortuna. Nulla da dire sul professionista, un giovane che sarà sicuramente preparatissimo e che ha tutto il diritto di emergere e far valere il suo sapere. Ma l’ultimo incarico, l’ennesimo, assegnato dal presidente Ceriscioli e della sua giunta ha dell’incredibile, inammissibile”.

“E paradosso nell’assurdità: l’amministrazione regionale cerca di rifarsi un’immagine a quattro mesi dalle elezioni, a suon di euro, ma non ha capito che la sua gestione politico-amministrativa, fallimentare su tutti i fronti, non ha più alcun margine di rimedio. La sua decisione, però, con l’ennesimo incarico d’oro assegnato, non può certo passare in cavalleria – incalza l’azzurra -. Ed è per questo motivo che, anche se mancano pochi mesi al loro addio alla guida della Regione, saranno comunque chiamati a rispondere dell’incarico assegnato”.

“Presenterò un’interrogazione consiliare per sapere i motivi che hanno spinto l’Amministrazione regionale a dare l’ok a quest’incarico – conclude – e se pensano che sia eticamente corretto spendere per quattro mesi 33mila euro per l’immagine del presidente”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X