facebook twitter rss

Paolo Bitonti di Bologna il
fischietto di Fermana-Sudtirol

SERIE C - Notizie dall'infermeria: De Pascalis necessita di approfondimenti strumentali al ginocchio, D'Angelo alle prese con l'influenza, Sperotto ancora con problemi alla schiena e per Liguori c'è la visita specialistica post operatoria. Comotto da domani di nuovo in gruppo
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Sarà Paolo Bitonti della sezione di Bologna l’arbitro della sfida di domenica prossima tra Fermana e Sudtirol.

Tra il fischietto bolognese e la Fermana quattro incroci pregressi: per i canarini tre vittorie e una sconfitta.

Due anni fa in serie C a Salò (1-2) e nella stessa annata a Fermo contro il Gubbio (1-0). L’anno prima in serie D a Castelfidardo (0-2 per i canarini) e la prima volta cinque anni fa a Fermo contro il Giulianova (1-3 per gli abruzzesi).

Notizie dall’infermeria all’indomani del successo sulla Sambenedettese. E’ fermo Donato De Pascalis che dovrà essere sottoposto ad esami strumentali al ginocchio mentre Massimo D’Angelo è alle prese con l’influenza.

Nicolò Sperotto resterà fermo ancora una settimana per problemi alla schiena. Intanto oggi Luigi Liguori ha la visita di controllo post operatoria da parte degli specialisti che lo hanno operato per ottenere il via libera definitivo. Infine il capitano Marco Comotto si è allenato a parte e da domani dovrebbe rientrare stabilmente in gruppo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X