facebook twitter rss

Fuori strada dopo il ponte
sul Tenna: auto finisce
contro un albero

FERMO - Rocambolesca uscita di strada a Campiglione, un'auto si scontra con un tronco e resta in bilico verso la scarpata
Print Friendly, PDF & Email

Rocambolesco incidente questo pomeriggio a Campiglione di Fermo per un automobilista alla guida di un fuoristrada, che procedeva diretto verso Monte Urano quando ha improvvisamente perso il controllo del veicolo. L’auto ha sbandato verso destra, è uscita dalla carreggiata ed ha terminato la sua corsa contro un albero. La vettura è rimasta semisospesa nel vuoto e proprio il tronco ha evitato che finisse nel fossato sottostante. Nulla di grave per fortuna per il conducente del mezzo, che è uscito autonomamente e non ha riportato conseguenze.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale di Fermo, per gli accertamenti dell’incidente e per disciplinare il traffico, rimasto rallentato per quasi un’ora. Si è circolato infatti su una sola corsia a senso alternato, fino a quando i mezzi del soccorso stradale sono riusciti a recuperare l’auto dall’insolita posizione e rimuoverla.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X