fbpx
Jessica Marcozzi Spazio pubblicitario elettorale
facebook twitter rss

Mauro Leoni racconta Sanremo:
“La città dei fiori regala sempre emozioni”
RIASCOLTA LA DIRETTA

SANREMO - Continuano i racconti in diretta telefonica con l'inviato di Cronache Fermane e Radio Fermo Uno, Mauro Leoni. Tanti incontri tra cantanti e vip che rendono speciali le serate della kermesse internazionale
Print Friendly, PDF & Email

Mauro Leoni e Junior Cally

di Maria Elena Grasso

Torna l’appuntamento in diretta telefonica,  con l’inviato da Sanremo di Cronache Fermane e Radio Fermo Uno Mauro Leoni, per le indiscrezioni e le curiosità sul Festival della città dei fiori. Dall’interno del Palafiori, Mauro ha raccontato, questa mattina nel corso della trasmissione Diretta Uno condotta da Paolo Paoletti, dell’incontro con uno degli artisti più discusso di questo Festival: “Inizialmente non lo avevo riconosciuto senza maschera. Non sapevo come era fatto. Abbiamo iniziato a parlare. Gli ho chiesto come stesse vivendo questa situazione. Junior Cally era emozionato prima dell’esibizione sul palco dell’Ariston. La sua canzone non mi è dispiaciuta.  Poi ho avuto modo di conoscere Elodie e Raphael Gualazzi”.

“Rispetto alla seconda serata – ha aggiunto – mi è particolarmente piaciuta l’atmosfera davvero rock creata da Piero Pelù. Ma, ahimè, devo dire che effettivamente è durata davvero troppo, una serata così lunga penalizza la gara. Per fortuna il mattatore di queste serate che tiene alta l’attenzione, Fiorello, un numero uno!”

Anche per stasera sono in serbo tante novità e curiosità, Mauro con la sua avventura sanremese continuerà a portare un po’ di quella magia che solo il Festival è capace di dare. Appuntamento domani mattina a partire dalle 11.45 su Radio Fm1.

con Raphael Gualazzi

Con il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri e il suo Vice Alessandro Sindoni

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X