facebook twitter rss

Montegranaro sorride:
in estate gli Europei Under 18
in terra veregrense

BASEBALL - Dal 13 al 18 luglio ben dieci nazioni del Vecchio Continente si daranno battaglia tra il diamante sito nel quartiere cittadino La Croce e in quel di Macerata. Sull'erba calzaturiera in arrivo i portacolori giovanili di Italia, Austria, Francia, Germania, Irlanda, Israele, Lituania, Regno dei Paesi Bassi, Repubblica Ceca e Spagna
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Ennesima grande manifestazione di livello continentale assegnata a Montegranaro.

Dal 13 al 18 luglio, infatti, sul Diamante verde del quartiere cittadino La Croce si svolgerà il Campionato Europeo Under 18 di baseball, che vedrà la partecipazione di 10 Nazioni del Vecchio Continente (Italia, Austria, Francia, Germania, Irlanda, Israele, Lituania, Regno dei Paesi Bassi, Repubblica Ceca e Spagna).

La manifestazione si svolgerà anche a Macerata, altra città che nel tempo ha saputo ritagliarsi un’importante visibilità nell’ambito di questa disciplina.

“Negli ultimi 5 anni – ricorda il vice sindaco e assessore allo sport Endrio Ubaldi – qui si sono svolte anche la Coppa delle Coppe e la Champions League di softball, con un bel movimento di appassionati provenienti da ogni angolo d’Europa. Grande, quindi, è la soddisfazione dell’Amministrazione comunale che ringrazia il presidente della società Montegranaro Baseball e Softball Luciano Caminonni per il grande impegno quotidiano, per il voler mantenere una squadra ad alto livello e per l’organizzazione di importanti eventi sportivi di valenza internazionale. Eventi che, come dimostrato dai riscontri degli ultimi anni, danno lustro al nostro Comune e che, nel caso dell’Europeo Under 18 di Baseball, consentiranno di far conoscere il territorio, le nostre eccellenti calzature e le tante proposte culturali e gastronomiche presenti a Montegranaro e in tutto il Fermano”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X