Cordoglio per la scomparsa
di Umberto Cardinali, Calcinaro:
“Sempre disponibile e cordiale”

FERMO - Il primo cittadino, anche a nome della sua amministrazione: "Mi unisco oltre che alla famiglia, a tutto il Gruppo di Volontari che ormai da tempo è una realtà operativa e positiva nella nostra città”

Umberto Cardinali

Il sindaco Paolo Calcinaro e l’amministrazione comunale di Fermo, gli assessorati al Commercio, alla Cultura e Turismo ed il Gruppo Comunale della Protezione Civile di Fermo si uniscono al dolore dei familiari di Umberto Cardinali, di Monte San Giusto, membro dell’associazione nazionale vigili del fuoco volontari, sezione di Fermo, prematuramente scomparso e ne ricordano l’impegno, la passione e l’abnegazione con cui, da volontario, si metteva a disposizione a favore della collettività, anche in occasione di tante iniziative e manifestazioni che si sono svolte a Fermo.

Paolo Calcinaro

“Ho conosciuto personalmente Umberto – il ricordo del sindaco Calcinaro – e ne ho apprezzato la professionalità, la grande disponibilità e la cordialità. Mi unisco oltre che alla famiglia, a tutto il Gruppo di Volontari che ormai da tempo è una realtà operativa e positiva nella nostra città”.

Al lavoro per spegnere incendio, muore volontario di 49 anni


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti