facebook twitter rss

Torna Tir, al Teatro dell’Aquila
“Musi Lunghi e Nervi Tesi”

FERMO - Mercoledì 12 febbraio alle ore 10.00 secondo appuntamento della stagione di Teatro per la Scuola 2020, promossa dal Comune e dalla Proscenio. In scena la compagnia Atgtp di Jesi con lo spettacolo ispirato ad una filastrocca del fermano Marco Moschini, scritto e interpretato da Enrico Marconi e Candida Ventura, diretto da Simone Guerro
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì 12 Febbraio alle ore 10.00 al Teatro dell’Aquila di Fermo, secondo appuntamento della stagione di “Teatro per la Scuola” 2020, promossa dal Comune di Fermo e da Proscenio Teatro Ragazzi, stagione che giunge alla sua XXXIV edizione, la più longeva nella parte sud delle Marche.

In scena la compagnia Atgtp di Jesi con lo spettacolo dal titolo Musi Lunghi e Nervi Tesi, ispirato ad una filastrocca scritta dall’insegnante fermano Marco Moschini. Spettacolo scritto e interpretato da Enrico Marconi e Candida Ventura e diretto da Simone Guerro.

Ancora tanti bambini delle scuole dell’infanzia e primarie della Città varcheranno la porta di quel luogo straordinario che è il Teatro dell’Aquila, avranno la possibilità di assistere ad uno spettacolo dal vivo pensato e realizzato per la loro età, attori e spettatori insieme per scambiarsi emozioni, divertimento, sorprese, oggi più che mai necessarie in un mondo dove spesso i più piccoli confondono la realtà con la virtualità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X