facebook twitter rss

Fermana, la
situazione dall’infermeria

SERIE C - Contratture per Urbinati, Zerbo e Bonetto. Tornano in gruppo Liguori dopo l'operazione alle spalla e D'Angelo, ad aver smaltito l'influenza. Programma ad hoc per la schiena di Sperotto ma c'è un lungo stop per De Pascalis, alle prese con una lesione del collaterale mediale
Print Friendly, PDF & Email

La gioia dei canarini dopo il 2-1 di Scrosta imposto al Sudtirol

FERMO – Oggi nel primo pomeriggio la ripresa ufficiale degli allenamenti in casa Fermana con tante situazioni in corso di valutazione in infermeria.

Devono smaltire una contrattura Andrea Bonetto, Gabriele Zerbo e Gianluca Urbinati: saranno valutati giornalmente per capirne l’evoluzione.

Rientra ufficialmente in gruppo Luigi Liguori dopo l’ok definitivo arrivato dallo staff che lo ha operato così come con i compagni ci sarà anche Massimo D’Angelo che ha smaltito l’influenza della scorsa settimana.

Inizia invece un programma ad hoc Nicolò Sperotto a seguito del problema alla schiena. Allo stesso tempo invece si prevede uno stop di 5-6 settimane per Donato De Pascalis alle prese con una lesione del collaterale mediale e della capsula.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X