Fermana, la
situazione dall’infermeria

SERIE C - Contratture per Urbinati, Zerbo e Bonetto. Tornano in gruppo Liguori dopo l'operazione alle spalla e D'Angelo, ad aver smaltito l'influenza. Programma ad hoc per la schiena di Sperotto ma c'è un lungo stop per De Pascalis, alle prese con una lesione del collaterale mediale

La gioia dei canarini dopo il 2-1 di Scrosta imposto al Sudtirol

FERMO – Oggi nel primo pomeriggio la ripresa ufficiale degli allenamenti in casa Fermana con tante situazioni in corso di valutazione in infermeria.

Devono smaltire una contrattura Andrea Bonetto, Gabriele Zerbo e Gianluca Urbinati: saranno valutati giornalmente per capirne l’evoluzione.

Rientra ufficialmente in gruppo Luigi Liguori dopo l’ok definitivo arrivato dallo staff che lo ha operato così come con i compagni ci sarà anche Massimo D’Angelo che ha smaltito l’influenza della scorsa settimana.

Inizia invece un programma ad hoc Nicolò Sperotto a seguito del problema alla schiena. Allo stesso tempo invece si prevede uno stop di 5-6 settimane per Donato De Pascalis alle prese con una lesione del collaterale mediale e della capsula.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti