fbpx
facebook twitter rss

Impatto lungo la Faleriense:
carambola tra tre auto
e un camion (Le Foto)

SANT'ELPIDIO A MARE - Sul posto i sanitari della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare della Verde Porto Sant'Elpidio, i vigili del fuoco, la polizia locale e la Stradale. I sanitari hanno soccorso due delle persone coinvolte nel sinistro
Print Friendly, PDF & Email

Incidente questa mattina intorno alle 9 lungo la strada Faleriense, all’altezza del bar Due Ruote. Coinvolte nella carambola tre auto, di cui una finita anche fuori strada, e un camion.

Sul posto, allertati dal 118, i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare e la Verde Porto Sant’Elpidio che hanno soccorso due persone coinvolte nell’incidente, fortunatamente non in gravi condizioni, i vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle vetture, la polizia stradale e la polizia locale per i rilievi e per regolare la circolazione stradale.

Con loro, ovviamente, anche i mezzi del soccorso stradale subito al lavoro per rimuovere le vetture dalla carreggiata e recuperare quella finita fuori strada. Il sinistro, infatti, ha inevitabilmente provocato il blocco totale del traffico. E dal Comune è scattata subito la raccomandazione di percorrere percorsi alternativi, almeno fino a quando la strada non è stata riaperta al traffico.

Da lì a brevissimo i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire a Monte Urano per una canna fumaria andata a fuoco. Nulla di grave. Non si registrano ferito o intossicati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X