fbpx
Jessica Marcozzi Spazio pubblicitario elettorale
facebook twitter rss

Schianto tra auto, una finisce
fuori strada: soccorsi
un uomo e una donna

PETRITOLI - L'impatto in via Capparuccia. Sul posto i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli e quelli della Verde Valdaso con l'automedica della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli. Con loro vigili del fuoco e carabinieri
Print Friendly, PDF & Email

Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi quando due auto sono entrate in collisione in via Capparuccia, a Petritoli, Moregnano per la precisione.

A seguito dell’impatto, una delle due vetture è finita fuori strada restando in bilico sulla scarpata. Immediato l’sos alla centrale operativa del 118 di Ascoli che, infatti, ha subito fatto scattare la macchina dei soccorsi. Sul posto sono così arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli e quelli della Verde Valdaso con l’automedica della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli. Due infatti i feriti, un uomo e una donna che si trovavano all’interno dell’auto finita fuori strada. I due sono stati soccorsi ma fortunatamente nulla di preoccupante.

Con i sanitari, sul posto anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle vetture, e i carabinieri per la ricostruzione della dinamica del sinistro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X