facebook twitter rss

Settore giovanile Fermana, il
programma del week end

CALCIO - Sono ben dodici gli impegni che attendono i ragazzi del vivaio canarino nel fine settimana alle porte, per una tre giorni di gare spalmante fino a domenica
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Sono ben dodici gli appuntamenti che attendono il settore giovanile della Ferrmana in questo weekend.

Si inizia nella giornata odierna, venerdì, alle 17,30 con l’impegno esterno dei Pulcini 2010 B in casa del Porto Sant’Elpidio.

Sei invece le gare in programma il sabato. L’ Under 15 Femminile è di scena a Macerata contro la Yfit alle ore 17,30 mentre gli Allievi Provinciali II Fase saranno di scena in casa del Borgo Rosselli. Passiamo ai Pulcini II Anno A che ricevono in casa allo Smerilli il Porto Sant’Elpidio mentre i Pulcini II Anno B affrontano in contemporanea, allo stesso impianto, la Junior Elpidiense. Al Montevidoni di Sant’Elpidio a Mare di scena alle ore 15 i Pulcini 2010 A mentre i Primi Calci vedono il proprio raggruppamento in programma al campo coperto comunale di Porto San Giorgio.

Cinque invece gli impegni domenicali. Alle 13 l’Under 16 di Massimo Perra riceve nel big match l’Alma Juventus Fano al Postacchini mentre l’Under 14 Pro è di scena in casa della Ternana alle ore 12: in casa l’Under 13 Pro contro il Delfino Pescara alle ore 11,30 allo Smerilli. Di prima mattina invece saranno protagonisti i più piccoli: gli Esordienti alle 9,30 in casa della Junior Elpidiense alle 9,30 mentre i Piccoli Amici vedranno alle ore 10 il raggruppamento casalingo alla palestra Iti Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti