facebook twitter rss

”La prima volta non è mai
abbastanza”, appuntamento al
Centro Culturale San Rocco

FERMO - Venerdì 21 Febbraio, ore 21.15, presso la sala San Rocco in piazza del Popolo, Giulia Ciarapica presenterà il suo primo romanzo nella serie di incontri che l'Arcidiocesi dedica ai giovani scrittori. La serata verrà scandita sulle note del quartetto d’archi TaNéa
Print Friendly, PDF & Email

Il Centro Culturale San Rocco dell’Arcidiocesi di Fermo, in una serie dedicata ai giovani scrittori, ospita la scrittrice Giulia Ciarapica, giovane book blogger che presenterà il suo primo romanzo dal titolo “Una volta è abbastanza”.

Nel corso della serata si parlerà di questa avventura letteraria, ambientata nel paese di Casette d’Ete, delle varie esperienze dell’autrice, passate e presenti, ma anche dei progetti futuri.

La serata verrà scandita sulle note del quartetto d’archi TaNéa, un gruppo di giovani artisti con il desiderio di proporre un repertorio sempre vario, dalla musica classica a brani più moderni.

L’incontro dal titolo “La prima volta non è mai abbastanza. Narrare e leggere la vita” si terrà venerdì 21 Febbraio, ore 21.15 a Fermo , sala San Rocco, piazza del Popolo, 40.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X