facebook twitter rss

Statale Adriatica osservata speciale,
Carabinieri in prima linea
contro spaccio e ubriachi
al volante: sette denunce

All’atto dei controlli, non sono passati inosservati due giovani incensurati che a seguito di perquisizione veicolare e successiva domiciliare, sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo marjuana

 

Continua costante l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacente e al monitoraggio della circolazione stradale al fine di scongiurare il fenomeno delle persone che guidano sotto l’influenza di sostanze alcoliche o psicotrope. In prima linea i militari del Norm del comando provinciale del Carabinieri di Fermo che, nelle ultime 48 ore, hanno intensificato la presenza di pattuglie nei pressi della Statale Adriatica 16, in prossimità di locali da ballo, luoghi di aggregazione ed esercizi pubblici (bar pub ecc).

Militari che hanno eseguito controlli straordinari accertando che 5 persone erano alla guida di autoveicoli in stato di ebrezza alcolica, conseguentemente denunciandoli alla procura della Repubblica di Fermo e ritirando nell’immediatezza il titolo di guida. Inoltre, all’atto dei controlli, non sono passati inosservati due giovani incensurati che a seguito di perquisizione veicolare e successiva domiciliare, sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana per un totale di grammi 38 nonché la somma contante di 500 euro quale provento dell’attività illecita. Entrambi denunciati alla procura della Repubblica di Fermo per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti